Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a associazioneprotesti.ravenna@gmail.com) (richiesto)

Gentile visitatore,

nel darle il benvenuto nella home page dell’Associazione Notarile per i Protesti di Ravenna, un cenno di presentazione sulla nostra attività.

L’Associazione, composta da ventisei Notai del Distretto Notarile di Ravenna,una delle più numerose d’Italia nasce il 1° giugno 2012 con lo scopo di offrire un Servizio Protesti nei Comuni di Ravenna, Cervia, Alfonsine, Faenza, Lugo e Russi.

L’attività, svolta principalmente in collaborazione con gli Istituti di Credito per la compilazione dei verbali di protesto, offre, consultando la pagina dedicata agli utenti un’informativa virtuale di base su cosa siano gli effetti, i titoli, la loro compilazione, l’imposta di bollo, le tempistiche dei verbali, e tutte le informazioni relative alle procedure e tempistiche di cancellazione.

La invito pertanto a consultare il nostro sito e nel caso necessiti di ulteriori informazioni non esiti a contattarci telefonicamente o direttamente presso i nostri uffici.

Ringraziandola dell’attenzione e augurandole buona visione, saluto distintamente.

Francesca Pula

Notaio