banner3.jpg

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a associazioneprotesti.ravenna@gmail.com) (richiesto)

Servizi

La nostra Associazione offre un servizio protesti che si effettua su cambiali e assegni commissionati principalmente ad Istituti di Credito ma anche da privati cittadini, i quali possono richiedere assistenza nel caso in cui siano in possesso di titoli in scadenza e, non essendo stati pagati, vogliono protestarli.

La massima soddisfazione del cliente viene garantita attraverso contatti diretti con il nostro personale per usufruire di un supporto, informativo prima e pratico poi, indispensabile per un mondo poco conosciuto come quello cambiario.

I servizi offerti vengono erogati grazie ad un’organizzazione di  professionisti  che garantiscono sicurezza e qualità sulla base di elevati standard professionali al fine di assicurare continuità ed efficienza.